Stasera in tv, La porta rossa: trama e anticipazioni del 13 marzo

la porta rossa trama anticipazioni
(Screenshot Video)

Mercoledì 13 marzo su Rai 1 andrà in onda la quinta e penultima puntata della seconda stagione de La porta rossa, scopriamo insieme trama e anticipazioni.

Nuovo appuntamento in prima serata per i fan de La porta rossa, la serie tv che ha come protagonisti principali Lino Guanciale e Gabriella Pession. Si tratta della seconda stagione dopo gli ottimi riscontri in termini di ascolti e di critiche della prima. Il tema di base non cambia, con il commissario Leonardo Cagliostro, sotto forma di spirito, è rimasto sulla Terra senza aver varcato la porta rossa per stare al fianco di sua moglie Anna e proteggerla. La seconda stagione è composta da sei puntate, ognuna delle quali in due episodi. Quella di mercoledì 13 marzo sarà il penultimo appuntamento. La settimana scorsa, avevamo lasciato Anna tormentata da una serie di dubbi e convinta a non fidarsi nemmeno dei colleghi più stretti del defunto marito. Scopriamo la trama e le anticipazioni della quinta puntata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, la porta rossa: trama e anticipazioni della quinta puntata

La quinta puntata de La porta rossa, mercoledì 13 marzo su Rai 1, vedrà una lite furibonda tra Leonardo Cagliostro e la medium Vanessa, la giovane che la sera in cui il commissario venne ucciso gli predisse di saper parlare con i morti. Lei vorrebbe essere aiutata a comprendere le vere intenzioni di Federico, ma lo spirito ha ben altri problemi a cui pensare e segue una pista che lo porterà dritto agli uomini della confraternita. Nota come Fenice, si tratta di un’organizzazione molto pericolosa che ha messo a rischio la vita di sua moglie Anna. Sarà Eleonora a prendere in mano la situazione e a raccogliere la confessione di Padre Giulio, che di fatto indicherà a lei e a Leonardo dove potranno trovare gli uomini della confraternita che si nascondono. Sarà dunque una puntata ricca di suspense che introdurrà poi quella finale di settimana prossima.

Impostazioni privacy