CONDIVIDI

Il giornalista è andato su tutte le furie, e non le ha mandate a dire ai compagni di naufragio dell’Isola dei Famosi. 

Stavolta Paolo Brosio ne ha per tutti. Il resto del gruppo dei naufraghi ha preso un’iniziativa che l giornalista non riesce proprio a mandar giù. I concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno infatti deciso di restare senza fuoco per dare a Marco Maddaloni l’opportunità di riabbracciare l’amata moglie Romina. E, per non aspettare le 48 ore imposte tassativamente dallo spirito dell’Isola, il manipolo di prodi ha deciso di fare un tentativo con la lente degli occhiali, stile boy scout. Dapprima Luca Vismara si è cimentato con Marina La Rosa, poi ha provato con quelli dello stesso Brosio. Il problema è che quest’ultimo si trovava in acqua, ignaro di tutto. E quando ha scoperto che Sarah Altobello, incitata da tutti gli altri, ha infilato le mani nella sua sacca senza prima chiedergli il permesso e prelevare i suoi occhiali, è andato su tutte le furie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scambio di accuse tra Brosio e Vismara

Tornato in spiaggia, e appreso quel che era avvenuto in sua assenza, Paolo Brosio si è scagliato contro tutti gli altri naufraghi, accusandoli di aver ficcato il naso tra le sue cose private, invece gli aspettarlo e chiedergli il suo consenso, come sarebbe stato opportuno. A quel punto Luca Vismara gli ha ricordato che si era parlato di usare le sue lenti già al mattino, ma il Nostro è stato irremovibile. Di più: ha insinuato che certe alzate d’ingegno servono solo a metterlo in ombra rispetto agli altri concorrenti. E il “regista” di tutto, secondo Brosio, è proprio Luca Vismara. Quest’ultimo, secondo il giornalista, è un giovane molto furbo e scaltro e intento solo a fare i suoi interessi. Vismara, dal canto suo, si dice convinto che Brosio sia arrabbiato per la nomination ricevuta, e che il “furto” degli occhiali sia stato solo un pretesto per dare sfogo alla sua frustrazione. Tra i due litiganti…

EDS

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore