Uomini e Donne: Giorgia Lucini diventata mamma – VIDEO

Uomini e Donne: l’ex tronista Giorgia Lucini è diventata mamma del suo primogenito Riccardo, l’annuncio della nonna via Instagram.

https://youtu.be/BtVwNPLdjKo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini è diventata mamma. L’annuncio del lieto evento è arrivato tramite Instagram: si tratta del primogenito della ragazza e si chiama Riccardo. Il bambino è nato dalla relazione tra il personaggio televisivo e il compagno, il cestista Federico Loschi. L’annuncio della nascita è stato dato dalla mamma dell’ex tronista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A settembre, Giorgia Lucini aveva postato su Instagram l’annuncio della gravidanza: “Ciao a tutti! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella… Da un limone ed ora che sono quasi un kiwi… visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande… ci tenevo a condividere con voi la mia crescita.. e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!”.

Impostazioni privacy