Diletta Leotta fa allenamento, la scollatura manda in delirio i fan

la scollatura fa impazzire i fan
(Instagram)

Diletta Leotta aggiorna i propri fan sulle sessioni di allenamento quotidiane, l’ultimo scatto con scollatura generosa ha fatto impazzire il web.

Fisico scultoreo, forme da pin up e viso angelico, Diletta Leotta è da tempo ormai il sogno proibito di tutti gli italiani. Conosciuta inizialmente solo dagli appassionati di calcio, Diletta in questi ultimi anni ha valicato i confini del settore sportivo divenendo una vera e propria celebrità. Merito di questo successo è da attribuire sicuramente al suo talento (per il quale ha ottenuto un posto nella neonata piattaforma di Streaming DAZN) ed alla simpatia dimostrata durante i programmi televisivi e quello quotidiano a Radio 105.

Proprio la conduzione del programma Radio l’ha messa recentemente al centro dell’attenzione di utenti social e dei media, quando per una settimana ha condiviso lo studio con Belen Rodriguez, regalando ai fan momenti di pura ilarità e di estatica ammirazione. Negli ultimi giorni, invece, è stata al centro di una polemica con Paola Ferrari, la quale l’ha accusata di essersi rifatta. Diletta le ha risposto che le sue sono solamente illazioni prive di fondamento, ma questo non le ha permesso di evitare di ricevere il tapiro di striscia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, la scollatura in allenamento manda i fan in tilt

Le recenti polemiche non hanno turbato più di tanto la splendida conduttrice, conscia che il suo fisico è frutto di un duro allenamento e della benedizione di madre natura. Lo sanno bene i suoi follower di Instagram, il suo seguito di fan sui social è in continua ascesa (3.8 milioni il dato attuale), che seguono costantemente gli aggiornamenti che Diletta manda sulle sessioni di allenamento. Proprio l’ultimo scatto dalla sala attrezzi ha mandato i fan in tilt, la conduttrice si è scattata un selfie dalla palestra che la mostra in tutta la sua “abbondanza”: la foto infatti evidenzia una scollatura profonda che lascia poco spazio all’immaginazione. Immediati i commenti dei fan che non hanno lesinato complimenti e lusinghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#afternoon #training 💪🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy