Home News Video Daniele De Rossi, addio a fine anno: forse va all’estero – VIDEO

Daniele De Rossi, addio a fine anno: forse va all’estero – VIDEO

CONDIVIDI

Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Roma a fine anno. Il calciatore vorrebbe continuare ma le difficoltà fisiche incontrate in questa stagione lo fanno riflettere. La moglie non esclude che possa fare un’esperienza all’estero.

Al pari di Francesco Totti, Daniele De Rossi è stato ed è uno dei beniamini della tifoseria giallorossa. Romano e romanista, il centrocampista ha sposato la causa e si è erto a bandiera di un club che non è riuscito ad ottenere tutti i successi che avrebbe meritato. Dopo una stagione complicata come questa (funestata da continui problemi fisici), il capitano della Roma sta pensando al proprio futuro cercando di capire se continuare e se rimanere nella Capitale o fare un’esperienza all’estero.

Del suo futuro ne ha parlato con la ‘Gazzetta dello Sport‘ la moglie Sarah Felberbaum, la quale ha spiegato che: “Con davanti la fine della carriera non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande”. Sarah ha poi espresso un pensiero sulla possibilità di un trasferimento all’estero, dimostrandosi possibilista: “Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI