Daniele De Rossi, addio a fine anno: forse va all’estero – VIDEO

Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Roma a fine anno. Il calciatore vorrebbe continuare ma le difficoltà fisiche incontrate in questa stagione lo fanno riflettere. La moglie non esclude che possa fare un’esperienza all’estero.

https://youtu.be/S15NigXQfDA

Al pari di Francesco Totti, Daniele De Rossi è stato ed è uno dei beniamini della tifoseria giallorossa. Romano e romanista, il centrocampista ha sposato la causa e si è erto a bandiera di un club che non è riuscito ad ottenere tutti i successi che avrebbe meritato. Dopo una stagione complicata come questa (funestata da continui problemi fisici), il capitano della Roma sta pensando al proprio futuro cercando di capire se continuare e se rimanere nella Capitale o fare un’esperienza all’estero.

Del suo futuro ne ha parlato con la ‘Gazzetta dello Sport‘ la moglie Sarah Felberbaum, la quale ha spiegato che: “Con davanti la fine della carriera non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande”. Sarah ha poi espresso un pensiero sulla possibilità di un trasferimento all’estero, dimostrandosi possibilista: “Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy