Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni di mercoledì 13 marzo

chi l'ha visto anticipazioni 13 marzo
(Screenshot)

Nuovo appuntamento per ‘Chi l’ha visto?’, mercoledì 13 marzo in prima serata su Rai 1: il caso del regista 69enne che avrebbe stuprato cinque ragazze sarà il tema clou.

Nuovo appuntamento in prima serata per Federica Sciarelli e il suo ‘Chi l’ha visto?’. Il programma di approfondimento andrà in onda, al solito, su Rai 3 a partire dalle 21.20 mercoledì 13 marzo. Il format è ormai consolidato da anni e vede la redazione occuparsi dei casi di persone scomparse, anche nelle ultime ore, approfonditi poi in studio dalla conduttrice. Ma non solo, perché in ogni puntata c’è un tema ‘caldo’ su cui dibattere. La settimana scorsa è stato dato ampio spazio alla vicenda di Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia che è stato trovato morto in un cantiere di Parigi e sul cui decesso si annidano tanti dubbi, da parte degli investigatori e della famiglia. Andiamo a scoprire quali saranno i temi trattati stasera e tutte le anticipazioni sull’appuntamento di mercoledì 13 marzo di ‘Chi l’ha visto?’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: ospiti e anticipazioni di mercoledì 13 marzo

Sarà lo scandalo delle ragazze stuprate a Roma da un regista, il caso clou dell’appuntamento in prima serata di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3. Federica Sciarelli e la sua squadra, mercoledì 13 marzo, cercheranno di far luce su un caso che ha sconvolto la Capitale e l’Italia intera. Per sette anni, un regista oggi 69enne ha attirato nella trappola moltissime ragazze, alcune delle quali minorenni. Con la scusa dei provini, le faceva cadere nella sua rete di perversione, approfittando di loro con la promessa di lauti guadagni e di una carriera luminosa. Nella sua accademia di recitazione si sono consumati gli squallidi tentativi, alcuni dei quali – secondo i magistrati – andati a buon fine. L’uomo, che addirittura si faceva chiamare ‘maestro’, è infatti accusato di violenza sessuale nei confronti di cinque ragazze. Il caso sarà ampiamente dibattuto nel nuovo appuntamento di ‘Chi l’ha visto?’.

Impostazioni privacy