Bayern Monaco Liverpool streaming diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Liverpool: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Bayern Monaco Liverpool streaming
Niko Kovac (CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 13 marzo il match tra Bayern Monaco e Liverpool valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I finalisti inglesi della scorsa edizione stanno facendo un bel campionato con un testa a testa contro il Manchester City, idem i bavaresi che sono primi a pari merito con il Borussia Dortmund.

Bayern Monaco Liverpool: come vederla in streaming e in diretta tv

L’ultima volta che le due compagini si trovarono di fronte è stato nella finale di Supercoppa Uefa del 2001. Vinse il Liverpool, mentre l’andata di questi ottavi, in terra inglese, si è conclusa sullo zero a zero, per cui quella di stasera sarà gara apertissima. La partita di stasera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bayern Monaco Liverpool, le due squadre in campo: le formazioni

Si vanno completando le ultime rifiniture, poi vedremo le due squadre in campo, con queste probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribery; Lewandowski. ALLENATORE: Kovac.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. ALLENATORE: Klopp.

ARBITRO: Orsato (Italia).

Impostazioni privacy