La Vita in Diretta, Francesca Fialdini gela Timperi: “Non mi toccare più”

"Non mi toccare"
(Screenshot Video)

La Vita in Diretta: la conduttrice Francesca Fialdini ha gelato Tiberio Timperi dicendo in diretta “Facciamo che non mi tocchi più”, una frase che ha lasciato interdetto il pubblico in studio.

Da quando è iniziata la loro collaborazione a ‘La Vita in Diretta‘, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono soliti punzecchiarsi in favore di telecamere. Ad inizio stagione, infatti, il conduttore aveva ironizzato sulla presenza della bella Francesca dicendole che era una “Raccomandata“, frase seguita da una risata, ma che aveva ferito nel profondo Francesca. Dopo quell’episodio sono iniziate delle voci riguardanti presunti scontri tra i due conduttori dietro le quinte. I rumors sono stati talmente insistenti da costringere Timperi a smentirli in diretta e da convincere i conduttori a giocarci nelle puntate successive.

Dall’odio all’amore, nel giro di qualche settimana è stata messa in giro la voce che il conduttore avrebbe accettato la proposta dell’agenzia che cura gli interessi della Fialdini. Se la voce fosse vera, il loro rapporto professionale sarebbe destinato a durare anche dopo la fine di questa collaborazione. Insomma tra i due c’è feeling e dalle dirette si percepisce chiaramente, tanto che hanno fatto dei botta e risposta un cliché del programma Rai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Fialdini gela Timperi: “Facciamo che non mi tocchi più”

L’ultimo siparietto tra i due conduttori è andato in scena nel corso della puntata di ieri de ‘La Vita in Diretta’, Timperi scherzava sul numero di follower che Francesca ha su Instagram e lei, dopo averlo corretto, gli ha dato una pacca sulla spalla. A quel punto il conduttore ha chiesto spiegazioni sulla “violenza” della collega dicendo: “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”, Francesca non gli fa nemmeno completare la frase e con tono scherzoso gli risponde: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”. Timperi è rimasto interdetto, così come molti degli spettatori in studio.

Impostazioni privacy