Sasso Marconi: chi sono le 2 vittime dell’incidente mortale

Dramma oggi a Sasso Marconi, lungo la strada per Pianoro: camion fuori strada si ribalta, chi sono le 2 vittime dell’incidente mortale.

Sasso Marconi
(screenshot video)

Nella tarda mattinata di oggi, un camion è finito fuori strada sulle Ganzole, tra Pianoro Sasso Marconi. Nello schianto sono morte due persone. Stando a quanto si apprende, sono i due occupanti del mezzo pesante, mentre nello schianto non sono rimaste coinvolte altre persone. Sul posto la polizia municipale di Pianoro e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rituali rilievi. Dopo lo spaventoso schianto, la strada è stata chiusa alla normale viabilità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto oggi nei pressi di Sasso Marconi

Sul luogo del drammatico incidente, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tirare fuori il mezzo pesante finito fuori carreggiata, tra le sterpaglie. Diversi anche i mezzi di soccorso del Suem 118 giunti sul posto. Da quanto si apprende, il camion con due persone a bordo è andato fuori controllo su una curva in pendenza e si è schiantato contro il guardrail prima di finire fuori strada.

Il mezzo pesante, infine, si è ribaltato su un fianco e i due occupanti, dei quali non sono state rese note le generalità, sono rimasti incastrati tra le lamiere del cabinato. Il punto dove si è verificato l’incidente viene considerato molto pericoloso e già in passato pare si siano verificati incidenti di questo tipo.

Leggi anche –> Pesaro: chi sono le due giovani vittime del drammatico frontale

Impostazioni privacy