Manchester City Schalke 04 streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Manchester City e Schalke 04: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

manchester city schalke 04 streaming
(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 12 marzo il match tra Manchester City e Schalke 04 valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre vengono da situazioni molto diverse in campionato: gli inglesi lottano per lo scudetto, con una serie di vittorie consecutive, i tedeschi sono addirittura in zona retrocessione.

Manchester City Schalke 04: come vederla in streaming e in diretta tv

Il Manchester City stasera non può fallire la qualificazione, ma parte comunque da una risicata vittoria in Germania e la Champions League ci ha regalato sorprese già la scorsa settimana, con l’eliminazione di due grandi favorite d’obbligo come Psg e Real Madrid. La partita di stasera a Manchester, all’Etihad Stadium, sarà visibile in esclusiva in diretta sui canali Sky Sport, Canale 253 e 384.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Manchester City Schalke 04, le due squadre in campo: le formazioni

Pep Guardiola punta sul 4-1-4-1 con Aguero unica punta e supportato da Sanè, Bernardo Silva, David Silva e Sterling. Più speculare il 3-5-2, caratterizzato dalla coppia d’attacco Embolo-Burgastaller, di Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Laporte, Garcia, Delph; Gundogan; Sanè, B.Silva, D.Silva, Sterling; Aguero. Allenatore: Guardiola

SCHALKE (3-5-2): Fahrmann; Stambouli, Sanè, Nastasic; McKennie, Rudy, Bentaleb, Serdar, Oczipka; Embolo, Burgastaller. Allenatore: Tedesco

Impostazioni privacy