Stasera in tv, Le Iene show: anticipazioni del 12 marzo

anticipazioni del 12 marzo
(Screenshot video)

Questa sera, in onda su Italia 1, una nuova puntata del programma d’inchiesta e varietà ‘Le Iene Show’: anticipazioni della puntata del 12 marzo.

Archiviato l’appuntamento domenicale con l’amatissima conduttrice Nadia Toffa, ‘Le Iene Show’ torna questa sera per l’appuntamento infrasettimanale condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le ormai classiche incursioni della Gialappa’s band. Il programma non stanca di appassionare i telespettatori italiani, in parte perché offre dei reportage e delle inchieste su temi caldi, indagini archiviate e problematiche sociali, ed in parte perché ai servizi seri ne miscela anche altri più spensierati in cui vengono intervistati personaggi famosi o vengono fatti degli scherzi alle celebrità (l’ultimo a Benedetta Parodi, la quale non l’ha presa proprio bene).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show: anticipazioni del 12 marzo

Sul sito e sulle pagine ufficiali dedicate al programma non sono ancora uscite tutte le anticipazioni riguardanti i servizi di questa sera. L’unica preview offerta è quella sul servizio di Roberta Rei: la iena è tornata a parlare del caso Brizzi, il regista accusato di violenza sessuale che è stato recentemente assolto per mancanza di prove. Proprio le iene avevano sollevato tempo addietro un polverone contro il regista, quando alcune aspiranti attrici avevano loro confidato che Brizzi aveva avuto un approccio sessuale non desiderato.

In seguito all’archiviazione del caso le iene avevano ribadito la loro condanna nei confronti del regista, accusandolo di avere un atteggiamento predatorio nei confronti delle ragazze. Nel servizio la Rei va ad intervistare una delle ragazze che aveva testimoniato contro le accusatrici: nella dichiarazione, infatti, questa aveva affermato che una delle 3 l’aveva contattata per chiederle di unirsi alla denuncia e diventare famosa. Per verificare questa affermazione la iena ha fatto incontrare le due ragazze, ma per vedere com’è finita bisognerà attendere questa sera.

Impostazioni privacy