Home News Di Maio e Virginia, il fidanzamento è ufficiale: “Mi ha stregata” –...

Di Maio e Virginia, il fidanzamento è ufficiale: “Mi ha stregata” – VIDEO

CONDIVIDI

Ormai è ufficiale: Luigi Di Maio è felicemente fidanzato con Virginia Saba. “Mi sono innamorata del suo coraggio”, conferma la giornalista 36enne. 

Il leader dei 5 Stelle è… al settimo cielo. Sì, perché ormai è ufficiale che Luigi Di Maio, vicepremier pentastellato del governo in carica, e la giornalista Virginia Saba sono felicemente fidanzati. “Mi sono innamorata del suo coraggio”, confessa in un’intervista alla Stampa la 36enne giornalista cagliaritana, confermando i rumors che nei giorni scorsi l’avevano indicata come compagna del vicepremier, sull’onda delle foto del “tenero abbraccio” tra i due pubblicate dal settimanale Chi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così Di Maio ha conquistato Virginia

Insomma, tra Di Maio e la (fino a ieri) misteriosa bionda affacciata con lui sul balcone durante il soggiorno a Siviglia c’è molto più di una semplice amicizia. “Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno” racconta Virginia Saba, che è anche studentessa di teologia (con un passato da cestista) e membro dello staff della parlamentare grillina Emanuela Corda.

“Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere – aggiunge Virginia Saba -. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”. Insomma, dopo la fine della love story con la storica compagna Silvia Virgulti, durata ben quattro anni e terminata nel 2017, e la brevissima relazione con Giovanna Melodia, giunta al capolinea, per Di Maio si è aperto un nuovo capitolo sentimentale. E c’è chi è già pronto a scommettere che stavolta l’idea è quella di metter su famiglia…

EDS