Chef Rubio non risparmia nessuno, critiche ai colleghi: “Si drogano tutti”

L’ex rugbista con una grande passione per la cucina Chef Rubio non risparmia nessuno, critiche ai suoi colleghi: “Si drogano tutti”.

chef rubio
(screenshot video)

Chef Rubio, intervistato da ‘Il Fatto Quotidiano’, non ha dubbi: “Tutti i grandi chef pippano”. Un’accusa che non riserva sconti a nessuno da parte del noto cuoco con un passato da rugbista: “Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia”, spiega ancora parlando di quello che è il proliferare di trasmissioni dedicate all’arte culinaria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attacco di Chef Rubio al mondo dello spettacolo e ai colleghi

Quindi, per Chef Rubio è “da co***oni andare in tv per gareggiare sul cibo”, ma lo fanno in molti ed è da criticare dunque anche l’atteggiamento di chi si eleva a giudice avendo un background da grande chef. Critiche che poi si estendono a tutto il mondo dello spettacolo, dove “a tutti va bene così, si finge, ci si mette una maschera”.

La bordata più feroce al collega Gianfranco Vissani: “Rispetto a quell’uomo non nutro un briciolo di stima”. Totalmente diverso è l’approccio al cibo di Chef Rubio, che sottolinea come ritenga inopportuno mangiare fuori troppo spesso: “Mangiare fuori fotte le persone, lo dicono solo per fare cassa”, chiosa concludendo il suo attacco che non risparmia nessuno.

Potrebbe anche interessarti –> Cibo a regola d’arte, grandi chef a Milano

Impostazioni privacy