Home News Sport Roma Empoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Roma Empoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

CONDIVIDI

Il posticipo del lunedì sera della 27esima giornata è tra Roma ed Empoli: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

roma empoli streaming diretta
Nzonzi protagonista all’andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di lunedì 11 marzo il match di Serie A tra Roma ed Empoli: le due squadre hanno obiettivi diversi, ma entrambe cercano i tre punti, i primi per proseguire nella rincorsa ai primi quattro posti in classifica, i secondi per provare a raggiungere la salvezza.

La partita di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.  Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Roma Empoli: le formazioni in campo

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. ALLENATORE: Ranieri.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. ALLENATORE: Iachini.

Per approfondire –> Roma Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta