Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni dell’11 marzo

ospiti e anticipazioni dell'11 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera torna in onda su Rete 4 il programma di approfondimento politico e sociale condotto da Nicola Porro ‘Quarta Repubblica’: ospiti e anticipazioni dell’11 marzo.

Questa sera, in onda su Rete 4, torna l’appuntamento con il programma di Nicola PorroQuarta Repubblica‘. Come ogni settimana il conduttore ci illustrerà le tematiche politiche, economiche e sociali emerse dall’attualità, attraverso reportage dedicati ed interviste ad esperti e politici. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il dibattito che permetterà agli italiani di comprendere quali siano le posizioni dei vari schieramenti politici su tematiche sociali rilevanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni dell’11 marzo

Sebbene gli autori del programma non abbiano condiviso il nome degli ospiti presenti in studio questa sera, è facile immaginare che ci possano essere esponenti di spicco dei partiti politici, nel corso delle passate settimane ci sono state infatti personalità del calibro di Matteo Salvini e Pierluigi Bersani e Luigi Di Maio. Possibile, inoltre, che in studio possano esserci anche giornalisti, nelle puntate precedenti sono intervenuti spesso grandi firme come Mario Giordano e Vittorio Feltri.

Per quanto riguarda i temi trattati durante la serata, si passerà dalle polemiche all’interno della maggioranza per la costruzione della Tav alle inchieste sullo spaccio di droga e sulla cessione illegale di licenze a rider stranieri per le consegne a domicilio. Se il tema droga è sempre attuale, quello dei rider è legato agli sviluppi degli ultimi giorni: le condizioni lavorative dei rider sono infatti emerse solo dopo che alcuni di essi le hanno denunciate pubblicamente per rivendicare condizioni lavorative eque. Infine ci sarà spazio per un reportage esclusivo su Yuma (Arizona), prima località americana in cui Donald Trump è riuscito a sollevare una parte del muro in progetto per separare Gli USA dal Messico.

Impostazioni privacy