Prodigy: la verità sulla morte del cantante Keith Flint – VIDEO

Prodigy, la verità sulla morte del cantante Keith Flint: cosa è successo nella sua casa una settimana fa, arrivano le prime conferme.

https://youtu.be/QbM7o1ytsz0

Emerge la verità sulla morte del frontman dei Prodigy Keith Flint, avvenuta una settimana fa. Icona della musica elettronica, che ha contribuito con la sua band a rendere commerciale, la morte di Keith Flint ha lasciato tutti di sasso. In particolare, a rendere ancora più sconcertante il suo decesso, il fatto che appena qualche ora prima, il cantante era stato impegnato in una gara podistica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora la polizia britannica rivela che Keith Flint sarebbe infatti morto suicida per “impiccagione”. Di suicidio si era già parlato subito dopo il decesso del cantante, ma ora arriva una conferma importante su quanto avvenuto al frontman dei Prodigy. Per avere ulteriori conferme, però, bisognerà attendere il 23 luglio prossimo, quando la coroner incaricata del caso della morte, Caroline Beasley-Murray, presenterà un rapporto dettagliato sull’accaduto. A oggi, peraltro, non si è in grado di stabilire se il cantante abbia assunto alcol o droghe prima di morire.

Impostazioni privacy