Home News Cronaca Pesaro: chi sono le due giovani vittime del drammatico frontale

Pesaro: chi sono le due giovani vittime del drammatico frontale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13
CONDIVIDI

Tragico schianto a Pesaro lungo la Statale Adriatica: chi sono Giuseppe Troisi e Juendi Xhani, le due giovani vittime del drammatico frontale.

pesaro vittime
(foto Vigili del fuoco)

Due persone morte, ben cinque ferite: questo il bilancio di un tragico schianto che è avvenuto a Pesaro, lungo la statale Adriatica, all’altezza delle Siligate, nel tardo pomeriggio di ieri. A perdere la vita sono stati due ragazzi di 24 e 21 anni, Giuseppe TroisiJuendi Xhani, entrambi del posto. Gravemente ferite le due giovani che erano con loro, di 22 e 19 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica del tragico schianto di Pesaro

L’autovettura guidata da Giuseppe Troisi, un’Audi A4, si è scontrata con una Hyundai Kona guidata da un 71enne. Con l’anziano si trovavano due bambini di otto anni. I tre occupanti sono rimasti quasi illesi e insieme alle due ferite sono stati trasportati all’ospedale di Pesaro. Sul luogo del drammatico incidente, sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 oltre alla Polizia municipale che ha compiuto tutti i rilievi.

Grande lo strazio in città, dopo che la notizia si è diffusa. Particolarmente drammatici e strazianti i momenti dell’arrivo sul posto dei familiari dei due giovani. Il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ha testimoniato a nome dell’intera città il proprio cordoglio: “Una tragedia immensa. La città è sconvolta e si stringe in un grande abbraccio alle famiglie dei ragazzi deceduti. Preghiamo affinché i feriti e i bimbi possano stare meglio presto. Grazie mille ai soccorritori. Quando succedono tragedie del genere si rimane senza fiato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI