Stasera in tv, Made in Sud: anticipazioni di oggi 11 marzo

anticipazioni di oggi 11 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera tornerà in onda il programma comico con soli artisti meridionali ‘Made in sud’: anticipazioni sulla puntata di oggi 11 marzo.

Dopo i buoni risultati di settimana scorsa, torna su Rai Due la comicità targata ‘Made in Sud‘. A condurre il programma ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, destabilizzati dalle incursioni di Biaggio Izzo ed allietati dalla presenza di Elisabetta Gregoraci. Come detto la prima puntata è stata un successo, poiché ha fatto registrare uno share del 9.3% (toccando anche punte del 13.15%), catalizzando soprattutto l’attenzione dei più giovani: lo share, considerando solamente la fascia d’età compresa tra gli 8 ed i 14 anni, è salito fino al 15.5% toccando il 17% se si considerano solo i maschi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Made in sud: anticipazioni di oggi 11 marzo

Il format della puntata odierna rimarrà invariato: i due conduttori presenteranno i comici che si succederanno sul palco (ben 40) e le loro esibizioni saranno inframezzate da momenti di varietà, sia grazie agli scambi di battute tra Fatima, Stefano e Biaggio che grazie alle esibizioni artistiche del corpo di ballo, composto da otto ballerine. Tra i comici presenti in studio spicca Francesco Paolantoni (decano della comicità televisiva made in sud) che riporterà sul palco il suo ultimo personaggio: un padre all’antica che si confronta sulla vita con il figlio, interpretato dal giovane comico Antonio D’Ausilio. Da sottolineare anche la presenza di Max Cavallari nei panni della Signora Olga, il ballerino Roberto Bollicine interpretato da Mariano Bruno e Mino Abbacuccio, l’amico degli animali.

A seguire saliranno sul palco di ‘Made in Sud’ i ditelo Voi, gli Arteteca, Francesco Albanese e tanti altri: Peppe Iodice, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Enzo Fischetti, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano e Emiliano Morana

 

Impostazioni privacy