L’Eredità, coming out in diretta: “Sposerò il mio compagno a giugno”

Annuncio a sorpresa nei giorni scorsi a L’Eredità di Flavio Insinna. Un giovane concorrente ha annunciato che convolerà presto a nozze con il suo ragazzo.

“Sposerò il mio compagno a giugno”. L’annuncio è stato fatto alcuni giorni fa durante una puntata in diretta de L’Eredità, il quiz show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. E a ha destato non poca sorpresa tra il pubblico in studio e a casa, visto che a pronunciare quella frase è stato un ragazzo. Il giovane concorrente Nicola Dalla Torre ha infatti confessato al conduttore romano che l’11 giugno 2019 convolerà a nozze col compagno Manuel Puddu.

Nicola viene di Ponte di Piave, un paesino in provincia di Treviso dove vive con la persona che ama, di origine sarda. In un’intervista al Giornale di Vicenza ha poi confessato che è stato proprio Insinna a chiedergli del matrimonio, presentandolo poi nel quiz show di Rai Uno con queste parole: “Un altro giovane di 26 anni, di Ponte di Piave in provincia di Treviso, project manager nel settore del fotovoltaico. Fidanzato con Manuel, si sposeranno a giugno”. Ovviamente con rito civile. “Riusciremo a coronare questo sogno. In una tenuta di Annone Veneto in provincia di Venezia”, ha anticipato il concorrente de L’Eredità. Dopo di che il conduttore romano ha gridato “viva gli sposi” ed è partito un grosso applauso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole del compagno del concorrente

Sempre il Giornale di Vicenza ha raccolto le parole di Manuel Puddu: “Insinna ha voluto chiedergli del matrimonio e per me è stato molto bello. Non abbiamo infatti mai avuto alcuna intenzione di tenere nascosto il nostro amore. Anzi, l’abbiamo sempre vissuto con estrema tranquillità e leggerezza. Prima che mi trasferissi anch’io a Ponte di Piave per dare inizio alla nostra convivenza, abbiamo vissuto i tre anni a Cismon”. “Sono stato io – ha poi rivelato il futuro sposo – a fare la proposta di matrimonio a Nicola, durante un viaggio a Parigi”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy