Stasera in tv, Amore e altri rimedi: anticipazioni di oggi 11 marzo

anticipazioni di oggi 11 marzoQuesta sera avrà inizio il nuovo programma della Fox ‘Amori e altri rimedi’ condotto da Claudia Gerini: anticipazioni della prima puntata.

Questa sera su Fox Life, inizia un nuovo programma condotto da Claudia Gerini intitolato ‘Amore e altri rimedi’. Si tratta dell’adattamento del format internazionale andato in onda negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna e Australia ‘Seven Years Switch‘ in cui delle coppie in crisi cercano di risolvere le proprie problematiche prendendosi un periodo di pausa in cui si frequenteranno con altre persone che stanno vivendo problemi analoghi. L’obbiettivo è quello di esplorare le problematiche tipiche delle coppie di lungo corso e analizzare quali possano essere le soluzioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amore e altri rimedi: anticipazioni di oggi 11 marzo

Il docu-reality condotto da Claudia Gerini comincerà questa sera a partire dalle 21:55, sarà la prima di 8 puntate dalla durata di un’ora. Nel corso di ogni puntata ci saranno protagoniste due coppie, ognuna delle quali sta affrontando una crisi coniugale, i cui membri accetteranno di andare a vivere per un periodo con l’uomo o la donna dell’altra coppia. Nel corso della puntata scopriremo come i protagonisti affronteranno la nuova situazione e dallo studio Claudia Gerini interrogherà i due ospiti fissi, la psicoterapeuta e sessuologa Laura Duranti e lo psicologo e psicoterapeuta Gianluca Franciosi, per esaminare sia le loro reazioni che i motivi che le hanno generate.

Il docu reality potrebbe risultare interessante sia perché potrebbe fornire delle risposte a molte coppie in crisi, sia perché permette di esplorare dinamiche comportamentali in una situazione limite. Per chi fosse interessato a seguirlo è possibile vederlo anche un’ora dopo su Fox Life +1, oppure sulla piattaforma streaming ‘Sky Go’. Per chi non avesse invece un abbonamento a Sky, può sempre acquistare la singola giornata di visione dei programmi della tv satellitare tramite ‘Now Tv’.

Impostazioni privacy