Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 10 marzo


Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 10 marzo. Andrà in onda questa sera su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Il conduttore intervisterà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, a cui vennero sottratte le inchieste Why not e Poseidone ai tempi nei quali vestiva il ruolo di pm di Catanzaro. La Corte d’appello di Salerno ha recentemente accolto il suo ricorso.

Non è l’Arena, oggi Massimo Giletti intervisterà il sindaco di Napoli Luigi De Magistris

I telespettatori di La7 potranno assistere questa sera in prima serata ad una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ed incentrato sui temi di attualità. Oggi ad essere intervistato dal conduttore televisivo sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che parlerà di quando, vestendo i panni di magistrato, gli vennero sottratte le scomode inchieste che gli erano state affidate. Why not e Poseidone, questo il nome di quelle inchieste sull’uso illecito dei finanziamenti pubblici che coinvolgevano volti noti del panorama politico e istituzionale risalenti a circa dieci anni fa e che furono portate avanti dall’allora pm di Catanzaro De Magistris. A seguito del ricorso inoltrato dallo stesso De Magistris, la Corte d’appello di Salerno, accogliendolo, ha decretato l’illegittimità dell’atto di sottrarre quelle inchieste al magistrato.
Tra gli altri ospiti presenti nella puntata di oggi vi saranno anche Nunzia De Girolamo, Vladimir Luxuria, Alessandra Mussolini, Daniela Santanchè, e poi Tiziana Ferrario, Maurizio Belpietro, Vittorio Feltri, Luca Telese, Stefano Zecchi, Annalisa Chirico, Ilaria Cecot, Domenico De Masi, Irene Tinagli, Imma Battaglia, Pina Picierno, Tommaso Zorzi, Leopoldo Mastelloni, Paolo Crepet.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy