Stasera in tv, Il silenzio dell’acqua: trama e anticipazioni del 10 marzo


Stasera in tv, Il silenzio dell’acqua: trama e anticipazioni del 10 marzo. Andrà in onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata della fiction Mediaset Il silenzio dell’acqua, con i protagonisti, nei panni degli investigatori che indagano sulla misteriosa morte di una ragazza sedicenne, Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

Il silenzio dell’acqua, la trama e le anticipazioni della seconda puntata della fiction

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata de Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction Mediaset diretta da Pier Belloni e destinata probabilmente a ripetere il grande successo già raggiunto da Non Mentire, interpretato da Greta Scarano e Alessandro Preziosi.
I protagonisti di questa nuova serie sono Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini nei panni di Andrea Baldini e Luisa Ferrari, i due investigatori che indagheranno sulla morte di una ragazza di 16 anni. La storia si svolge in un piccolo paese in provincia di Trieste. Dopo la prima puntata, quella dell’8 marzo, questa sera questo avvincente giallo torna in prima serata. Nella puntata di oggi vedremo Matteo Baldini, figlio di Andrea, negare di essere coinvolto nella sparizione di Laura, ma Luisa vorrà che Matteo faccia il test del dna da confrontare con le tracce acquisite dalla scientifica. Proprio il test rivelerà qualcosa di incredibilmente inatteso che porterà Andrea a doversi dividere tra il ruolo di padre e quello di investigatore. Intanto bisognerà scoprire cosa nascondono Nico e Franco sulla barca di quest’ultimo e come mai Don Carlo abbia un video messaggio della ragazza scomparsa. Luisa, tormentata da un segreto del suo passato, continuerà a portare avanti le indagini, scoprendo qualcosa di inaspettato su Max.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy