Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 marzo

Barbara D’Urso (screenshot)

A Domenica Live Barbara D’Urso aprirà una lettera misteriosa scritta dalla figlia di un Vip: ecco rumors e anticipazioni sulla vicenda

Come di consueto, la presentatrice di Domenica Live ci ha lasciato alcuni indizi su ciò che accadrà nella puntata di oggi durante Pomeriggio 5. Ciò che viene detto però è solo la minima parte di ciò che accade davvero perchè il confronto fra gli ospiti si fa acceso o si spegne solo quando vengono a trovarsi l’uno di fronte all’altro. Nelle scorse puntate il filo conduttore che cha unito tutti gli ospiti è stato il tradimento. Cosa accadrà oggi e chi ci sarà nello studio di Mediaset? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Domenica Live, Manuela Villa perde la testa: raptus di follia, partono le querele

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 marzo

La puntata di Pomeriggio 5 si è conclusa con la busta shock mostrata da Barbara D’Urso. Assieme alla busta la presentatrice ha anticipato colpi di scena che sono rimbalzati sui social arricchendosi di particolari “piccanti”. Secondo i rumors l’ex naufraga Grecia Colmenares sarà in studio e per la prima volta racconterà la sua versione della verità riguardo quanto accaduto con Chando, suo ex fidanzato. A quanto pare questo l’avrebbe anche lasciata dopo averla tradita con Manila Gorio. Il tradimento divenuto pubblico a causa di fotografie circolate velocemente sulla rete avrebbe visto il modello in atteggiamenti inequivocabili assieme al trans Manila Gorio, situazione a cui non è stata ancora data una spiegazione univoca. Torna in studio invece Paola Caruso appena dopo il parto con il figlioletto Michelino. A pochi giorni dalla nascita la show girl presenta al mondo il suo piccolo e lo fa nella trasmissione che per tante puntate l’ha vista protagonista. Per quanto riguarda la busta gialla c’è un nome di donna sopra. Barbara D’Urso ha dichiarato a riguardo che si tratti di una lettera scritta da una giovale, figlia di un Vip: “Una ragazza giovane che da alcuni anni non riesce più a parlare con il suo papà, che è famosissimo. E quindi lei mi ha chiesto di venire qua per raccontare la sua storia”, ha dichiarato la presentatrice durante la sua anticipazione a Pomeriggio 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy