Domenica In, Paola Barale rivela tutta la verità su Raz Degan


Domenica In, Paola Barale rivela tutta la verità su Raz Degan. Si è messa a nudo di fronte a Mara Venier Paola Barale e lo ha fatto nella puntata di oggi di Domenica In, in onda su Rai 1. La show girl ha raccontato dei propri esordi, della propria carriera e della storia d’amore con Raz Degan.

Paola Barale, gli esordi e le tappe della propria carriera professionale

E’ stata questo pomeriggio ospite di Mara Venier a Domenica In, in onda su Rai 1, Paola Barale. La show girl si è raccontata al pubblico televisivo intervistata dalla conduttrice del programma, ricordando dei propri esordi, della propria carriera e percorso professionale, arrivando anche ad affrontare aspetti propri della sua vita privata. Paola Barale ha raccontato infatti a Mara Venier di essere entrata a far parte del mondo dello spettacolo quasi per caso, dal momento che alcune sue foto furono inviate ad un’agenzia che notò subito la grande somiglianza della show girl con Madonna. La Barale inoltre ha ringraziato la propria buona stella per aver avuto la possibilità di lavorare con i più grandi della televisione italiana. Mike Buongiorno, per primo, con il quale fece una lunga e faticosa gavetta, “un maestro, con cui lavoravo 25 ore al giorno, una grande scuola”, ha dichiarato e che le ha insegnato moltissimo e poi Maurizio Costanzo, al fianco del quale lavorò 5 anni a Buona Domenica, e infine Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che ha ricordato con grande affetto, come le persone più speciali che abbia mai conosciuto.

Paola Barale e la verità sul suo allontanamento dalle scene televisive

E a Mara Venier che le ha chiesto se si fosse allontanata dalle scene televisive per vivere la propria storia d’amore con Raz Degan, la Barale ha risposto che dopo la sua partecipazione a Buona Domenica la televisione stava subendo un periodo di cambiamento che le faceva sentire di non avere un ruolo, precisando: “Dissi che volevo avere tempo per fare anche altro, non dissi che non volevo lavorare. Qualcuno ha capito male”. In questo momento invece Paola Barale ha dichiarato di essere un vulcano di energie e prontissima ad affrontare nuove opportunità lavorative.

Paola Barale e Raz Degan, tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia d’amore

E a questo punto non si è potuto che affrontare l’argomento della propria storia d’amore con Raz Degan: “Ho vissuto dei bellissimi momenti”, ha dichiarato la Barale, “che però sono finiti. Punto. Gli amici si sentono, ma dopo l’Isola dei Famosi non l’ho più visto. Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a delle cose che non c’erano. E quando capisci che non c’erano non capisci come hai fatto. Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici… Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona”. Attualmente, incalzata dalle domande della Venier, la Barale ha ammesso infine di essere single e che il fatto di non avere figli non le fa sentire la mancanza di qualcosa, concludendo: “Adesso non devo rendere conto a nessuno e in questo periodo va bene la libertà”. 
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy