Bologna Cagliari, vederla in streaming in diretta: no Rojadirecta

Bologna Cagliari
(Getty Images)

Bologna Cagliari, vederla in streaming in diretta: no Rojadirecta. 

Lo scontro delle 12.30 della 27esima giornata di Serie A è Bologna Cagliari. I felsinei di Sinisa Mihajlovic sono alla disperata ricerca di punti salvezza dato che la quartultima, l’Empoli, dista 4 punti. Il Cagliari è sicuramente più tranquillo ma deve ancora mettere un po’ di fieno in cascina per dimenticarsi definitivamente dello spauracchio retrocessione. La partita, come sempre in occasione del match dell’ora di pranzo, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.

Leggi anche –>  Anticipazioni DAZN streaming weekend 9-10 marzo 2019

Bologna Cagliari, dove vederla in streaming

Come dicevamo la partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, la piattaforma di streaming che da quest’anno ha fatto il suo ingresso in Italia e che ha i diritti di trasmissione di tre partite ad ogni giornata. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bologna Cagliari, le formazioni in campo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Sansone, Soriano, Palacio; Santander. Allenatore: Mihajlovic

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran

Arbitro: Irrati di Pistoia

Impostazioni privacy