Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 9 marzo

Verissimo ospiti anticipazioni 9 marzo
(Facebook)

Sabato 9 marzo nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, scopriamo insieme ospiti e anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin. 

Appuntamento pomeridiano, sabato 9 marzo, per Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16. Tanti gli ospiti attesi nel salottino Mediaset tra i personaggi dello spettacolo che in qualche modo sono legati all’attualità. Ci sarà un inedito, ovvero la presenza in studio di Giorgio Pasotti. Quest’ultimo è protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction in onda su Canale 5 ‘Il silenzio dell’acqua’. Inoltre, nel salottino televisivo ci sarà anche il giovane cantante Irama, protagonista a Sanremo con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’. Poi due ospite tra il gentil sesso. Adua Del Vesco, attrice ed ex fidanzata di Gabriel Garko, e Serena Grandi. Quest’ultima racconterà i drammatici particolari legati alla sua malattia.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Serena Grandi, la battaglia contro il tumore: “Ho molta paura”

Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 9 marzo: la malattia di Serena Grandi

Serena Grandi è tornata a parlare del tumore che l’ha colpita mesi fa nel salottino di Silvia Toffanin. La 60enne bolognese sarà infatti ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 9 marzo su Canale 5. L’ex protagonista di alcune delle più celebri pellicole erotiche degli anni ’80 e ’90 ha raccontato che già nel 2017, quando era inquilina del Grande Fratello Vip, aveva avvertito certi segnali dal suo corpo. “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’ – ha confessato Serena Grandi – La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”. A dicembre, infatti, ha dovuto subire due operazioni chirurgiche al seno. “Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”, ha detto ancora Serena Grandi, che ha poi rivelato di avere “momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro”.

Impostazioni privacy