Parma Genoa streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato pomeriggio della 27esima giornata è tra Parma e Genoa: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Si gioca alle 18.00 di sabato 9 marzo il match di Serie A tra Parma e Genoa: le due squadre sono a pari merito a 30 punti e il loro obiettivo è quello di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla, per cui sicuramente cercheranno anche oggi di fare risultato per smuovere la classifica.

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Tardini di Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Parma Genoa: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Siligardi. ALLENATORE: D’Aversa.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.

Per approfondire –> Parma Genoa streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy