Jenny De Nucci, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice e scrittrice

Jenny De Nucci chi è il collegio
(Instagram)

La partecipazione alla prima edizione de Il Collegio ha dato slancio alla carriera della giovanissima Jenny De Nucci, scopriamo chi è l’attrice e scrittrice di Monza

Ha partecipato alla prima edizione del reality Il Collegio. E da quel momento, la sua vita è cambiata totalmente e repentinamente. In poco più di due anni, infatti, Jenny De Nucci ha acquisito una incredibile popolarità che ha dato slancio immediato alla sua precoce carriera professionale. Basti pensare che in questo lasso di tempo, la 18enne ha ‘conquistato’ oltre due milioni di follower sui social network – principalmente divisi tra Instagram e Tik Tok – ma soprattutto ha iniziato a lavorare come attrice e anche come scrittrice. “Passare da niente a milioni di follower non è stata una passeggiata. Ero una ragazzina di 16 anni che andava a scuola con il pullman, ora mi ritrovo ad essere fermata ogni 20 metri”, ha spiega Jenny De Nucci al settimanale Spy. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Jenny De Nucci, chi è: età e carriera dell’attrice ex concorrente de Il Collegio

Jenny De Nucci è nata a Monza il 27 maggio del 2000. Ha raggiunto popolarità grazie ai suoi video su Muiscal.ly, social oggi confluito in Tik Tok. Nel 2016 è entrata a far parte del cast della prima edizione de Il Collegio, il reality che proietta una classe di ragazzi tra i 14 e i 17 anni indietro nel tempo. Lei stessa ha parlato di quella esperienza, rapportandola a quella dell’attuale edizione: “C’è una differenza abissale tra Il Collegio 3 e quello al quale ho partecipato io. Noi l’abbiamo vissuto per primi ed eravamo terrorizzati perché non avevamo idea di come funzionasse. Ora sono più ‘sgamati’. Non fingevamo”. Dopo quell’esperienza, la sua carriera ha spiccato il volo. Jenny De Nucci è infatti uno dei protagonisti di A un passo dal cielo 5 e qualche mese fa ha pubblicato il suo primo romanzo, ‘Girls, siamo tutte regine’.

Jenny De Nucci, vita privata

Nonostante tutto questo successo, Jenny De Nucci continua a frequentare la scuola. In estate si diplomerà al liceo linguistico Etoilde di Varedo. Inoltre, la 18enne ama la danza e soprattutto viaggiare. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare il giro del mondo.

Impostazioni privacy