Stasera in tv, I soliti ignoti- Special Vip: anticipazioni e ospiti del 9 marzo

ospiti e anticipazioni del 9 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera su Rai Uno andrà in onda una puntata speciale del game show condotto da Amadeus intitolata ‘I soliti Ignoti -Special Vip’: anticipazioni e ospiti del 9 marzo.

Conclusa la parentesi ‘Ora o Mai più‘ con la vittoria di Paolo Vallesi, la Rai riparte da un programma storico per cercare di contrastare lo strapotere della concorrenza (C’è posta per te nello specifico). Questa sera, infatti, andrà in onda un appuntamento particolare del game show condotto da Amadeus ‘I soliti Ignoti‘ che per l’occasione porta il sottotitolo ‘Special Vip’. Come suggerito, dunque, in questo appuntamento con il quiz televisivo ci sarà la nutrita partecipazione di celebrità che si alterneranno all’interno dello studio Rai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I soliti ignoti – Special Vip: ospiti e anticipazioni del 9 marzo

Come anticipato il programma di Amadeus si intitolerà per l’occasione ‘I Soliti Ignoti – Special Vip’ e prevede la presenza di numerose celebrità. Data la natura del game show, che vede un concorrente impegnato ad abbinare delle identità per scoprire il parente segreto, gli ospiti vip non si cimenteranno con le prove, ma saranno semplicemente le identità da svelare. Gli ospiti che parteciperanno al gioco sono: Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Diana Del Bufalo, Massimo Ferrero, Gabriella Pession e Claudio Amendola.

Altri ospiti saranno presenti in studio, questi però sono chiamati ad esibirsi all’interno dello studio per aggiungere al programma momenti di varietà e spettacolo. Il primo a salire sul palco sarà il vincitore di ‘Ora o mai più’ Paolo Vallesi, dopo di lui ci sarà spazio per Martufello, Riccardo Rossi ed i protagonisti del musical ‘Priscilla la regina del deserto’. Amadeus e la Rai hanno studiato insomma un format che dovrebbe assicurare divertimento ad un pubblico variegato, basterà per battere l’agguerrita concorrenza? Non resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy