Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 9 marzo

anticipazioni e ospiti del 9 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera torna su Canale 5 l’appuntamento con il people show di Maria De Filippi ‘C’è posta per te’: anticipazioni e ospiti del 9 marzo.

Anche in questo 2019 lo storico programma serale di Maria De Filippi, C’è posta per te, si è rivelato una macchina da audience. Nelle scorse settimane la regina di Mediaset ed il suo “people show” hanno macinato ascolti, tenendo una media di 5 milioni di spettatori a puntata. La ricetta del successo è nota a tutti, sulle poltrone dello studio di Canale 5 siedono persone comuni con problemi familiari o relazionali che fanno immedesimare i telespettatori, i quali si commuovono, ridono e gioiscono con loro. A questo va aggiunta la componente di spettacolo, ogni puntata, infatti, giungono celebrità del mondo della musica, della televisione o campioni del mondo dello sport a fare regali e sorprese ai propri fan. Tra le partecipazioni più apprezzate di questa stagione ci sono sicuramente quella di Mario Balotelli e quella del cantante latino americano Ricky Martin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni del 9 marzo

Questa sera Maria De Filippi introdurrà al pubblico parte della vita degli ospiti, spiegando per quale motivo hanno chiesto aiuto ai postini di ‘C’è posta per te’ per invitare ad un confronto un fidanzato, un figlio o un genitore. Spesso si tratta di incomprensioni legate a liti mai risolte che hanno creato un muro tra mittente e destinatario. Nel confronto televisivo emerge tutto il lato umano del programma, vero e proprio catalizzatore dell’attenzione dei telespettatori.

Non mancheranno anche questa sera ospiti famosi, nello studio compariranno Francesco Monte, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che ha partecipato a tutti i reality di Mediaset,  Gianluca Vacchi, estroso imprenditore che è diventato famoso per i suoi eccessi sui social, e l’attore Gabriel Garko. Infine verrà dato spazio anche a Brando Bertrand, vero e proprio idolo del pubblico femminile dopo uno spot in cui si mostra completamente nudo, ed all’attrice comica Luciana Litizzetto.

Impostazioni privacy