Amici: Shade e Federica Carta aprono la puntata – VIDEO

Amici: Shade e Federica Carta aprono la puntata odierna presentando il brano portato al Festival di Sanremo, poi accade di tutto.

amici shade federica carta
(screenshot video)

Sono stati Shade e Federica Carta, entrambi reduci dal Festival di Sanremo, ad aprire la puntata del 9 marzo 2019 di ‘Amici di Maria De Filippi’. “E scusa ma, non me ne importa e sono qua, un’altra volta ci finisco sempre senza farlo apposta…”, hanno intonato i due facendo andare in visibilio i loro fan con lo stesso brano portato sul palco dell’Ariston.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I commenti su Amici e le anticipazioni della puntata

“Che carini che sono Federica Carta e Shade assieme”, sottolinea un’utente su Twitter, mentre un’altra aggiunge: “Li amo, hanno un talento pazzesco”. Apprezzatissima dal pubblico di ‘Amici’ Federica Carta: “Federica è troppo un cuore, merita ogni bene quella ragazza”. Per quanto riguarda la gara, si rinnovano le sfide tra Sparta e Atene che sanciranno chi otterrà la maglia verde dell’ammissione.

Stando alle indiscrezioni, dovrebbero passare il turno Mameli e Mowgli. La domanda resta una: chissà se finalmente la maestra Alessandra Celentano valuterà il ballerino di break in base alle esibizioni. Inoltre, oggi verranno svelati nuovi indizi sui direttori artistici delle squadre, quindi è una puntata tutta da seguire in diretta.

Rivivi un momento dell’esibizione –> 

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1104370795357253632

Impostazioni privacy