Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa: proposta clamorosa a Maria De Filippi

e fa una richiesta clamorosa a Maria De Filippi
(Screenshot Video)

Indiscrezione clamorosa riguardante una delle protagoniste storiche di ‘Uomini e Donne’: l’opinionista Tina Cipollari starebbe per convolare a nozze con il nuovo fidanzato ed avrebbe chiesto a Maria di farle da testimone.

Sebbene nel corso degli anni i partecipanti di ‘Uomini e Donne‘ cambino,  protagonista al fianco di Maria De Filippi (così come accade ad ‘Amici’ con Emma Marrone) è rimasta Tina Cipollari. Diventata nota per aver preso parte ad una delle prime edizioni del dating show di Canale 5, Tina negli anni si è tramutata in opinionista e nelle passate stagioni ha ottenuto sempre più consenso da parte del pubblico. Parte di questo consenso è dovuto al suo modo brusco di offrire le opinioni e parte alle continue lotte contro Gemma Galgani.

Per quanto riguarda la sua vita personale, anch’essa strettamente legata al programma, visto che il matrimonio pluriennale con Kiko Nalli è frutto della partecipazione al dating show, lo scorso anno ci sono stati momenti difficili. Tina ha concordato con l’ex marito la separazione, riuscendo comunque a mantenere un rapporto civile per amore dei figli e per affetto nei confronti dell’ex compagno. Da qualche mese è ufficiale il suo fidanzamento con Vincenzo Ferrara, chef di Firenze che para abbia conquistato il suo cuore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi di farle da testimone?

La relazione con Vincenzo è così intensa che da mesi girano voci sull’organizzazione del matrimonio e di una grande cerimonia nuziale. L’indiscrezione è stata recentemente rilanciata dal sito di gossip ‘Nuovo Tv’ sul quale si legge non solo che Tina e Vincenzo avrebbero deciso di sposarsi, ma che l’opinionista avrebbe chiesto a Maria De Filippi di farle da testimone. Una scelta, qualora si rivelasse vera, che non sorprenderebbe più di tanto visto che dopo anni di collaborazione le due hanno creato un rapporto di reciproca stima.

Impostazioni privacy