Uomini e Donne, trono classico: anticipazioni dell’8 marzo

anticipazioni dell'8 marzo
(Screenshot)

Oggi pomeriggio, su Canale 5, torna l’appuntamento con il trono classico di ‘Uomini e Donne’: anticipazioni sulla puntata dell’8 marzo.

Nelle passate settimane si è concluso il primo ciclo della stagione 2018/2019 di ‘Uomini e Donne‘ per quanto riguarda il trono classico. Nelle puntate dedicate alla scelta dei tronisti si sono visti momenti differenti, nel primo caso infatti a scegliere è stata Teresa Langella e il corteggiatore selezionato ha rifiutato di intraprendere una relazione con lei, generando un caos mediatico senza precedenti. La settimana dopo è andata decisamente meglio a Lorenzo Ricciardi, il tronista ha scelto Claudia e questa, nonostante alcuni dubbi, ha accettato la proposta. Infine settimana scorsa sia Ivan che Luigi hanno compiuto la propria scelta con esiti differenti.

Comincia dunque un nuovo ciclo in cui saranno i nuovi protagonisti a mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico. Al centro della puntata di oggi ci sarà la giovanissima Angela Nasti, la quale ha già saggiato delle esterne con ben tre corteggiatori, senza però esserne rimasta particolarmente colpita. Al momento sembra che a contendersi le attenzioni della bella tronista siano Manuel e Andrea: se il primo non ha convinto per modi e atteggiamento, il secondo si è dimostrato decisamente più interessante ed interessato. Non particolarmente convinta la Nasti (sorella della famosa influencer Chiara Nasti) ha chiesto a Maria di richiamare in studio Luca Daffrè, corteggiatore della Langella, il quale ha accettato di conoscere Angela nonostante non ne sia rimasto impressionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, anticipazioni dell’8 marzo: Offerto il trono a Giulia Cavaglià

Nel corso della puntata ci sarà spazio per due ospiti speciali, torneranno infatti in studio Lorenzo Ricciardi e Giulia Cavaglià. I due ex concorrenti si sono lasciati male dopo che Lorenzo ha scelto Claudia e Maria De Filippi ha offerto loro la possibilità di chiarire. I ragazzi parleranno delle sensazioni provate durante il programma e al termine della discussione Giulia non reggerà all’emozione e si lascerà andare ad un pianto di sconforto. Proprio in quel momento la De Filippi le offrirà il trono, così da poter avere una seconda possibilità di trovare l’uomo della sua vita, l’ex corteggiatrice accetterà senza pensarci.

Impostazioni privacy