Serena Grandi, la battaglia contro il tumore: “Ho molta paura”

Serena Grandi ospite di Verissimo racconta la sua battaglia contro il tumore al seno che ha scoperto nei mesi scorsi: “Ho molta paura”.

Serena Grandi
(screenshot video)

Ospite di Verissimo, la cui puntata andrà in onda domani 9 marzo, Serena Grandi, attrice italiana molto nota e amata, è tornata a parlare del cancro che l’ha colpita. Al suo fianco, oltre al figlio, l’attrice – intervistata poco prima della scoperta del cancro a ‘Vieni da me’ – ha avuto una ex rivale: la collega Corinne Clery.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il drammatico racconto di Serena Grandi

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo”, ha raccontato l’attrice ospite di Silvia Toffanin, quindi ha aggiunto: “Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”. Cosa è successo a Serena Grandi lo racconta lei stessa: “A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”.

La sua paura è costante, sottolinea commossa: “Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”. Secondo il racconto dell’attrice, già ai tempi del Grande Fratello Vip il cancro si era manifestato: “Non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”. Serena Grandi però non si arrende: “Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro”.

Impostazioni privacy