Messina, Christian uccide la fidanzata a calci e pugni: il ghigno mentre lo arrestano

il ghigno sul volto mentre lo arrestano
(Screenshot Video)

Christian uccide la fidanzata a calci e pugni, dopo un lungo interrogatorio confessa il reato e mentre viene portato in carcere un ghigno gli solca il viso.

La sera di mercoledì 6 marzo Alessandra Immacolata Musarra, 29 anni, non risponde alle continue chiamate dei genitori. La ragazza abita nello stesso edificio, al piano immediatamente sopra, sito a Santa Lucia Sopra Contesse, una zona periferica che sovrasta il resto della città siciliana. Il padre pensa che la figlia si sia addormentata, così, va a chiamarla fisicamente entrando nell’appartamento e si trova dinnanzi ad una scena orripilante: Alessandra è distesa sul pavimento, con il volto tumefatto e non da segni di vita.

L’uomo chiama i soccorsi ma ormai è troppo tardi. La polizia indaga sull’accaduto ed i sospetti ricadono immediatamente sul fidanzato Christian Ioppolo. La coppia da qualche tempo aveva dei problemi e Alessandra aveva deciso di allontanarlo per un periodo. Interrogato per ore, il sospetto prima nega le accuse, ma alla fine cede e confessa che la gelosia lo ha condotto ad ucciderla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Christian viene arrestato e sul volto gli si forma un ghigno

Secondo quanto emerso Christian era diventato pazzo di gelosia, temeva che Alessandra si fosse riavvicinata all’ex fidanzato e che lo stesse tradendo. Questa convinzione aveva portato nelle scorse settimane a numero infinito di litigi che avevano convinto la ragazza ad allontanarlo. Christian, però, non si dava pace e voleva avere la certezza che non ci fosse stato un tradimento, così mercoledì è tornato in casa della fidanzata per discutere. Questa volta, però, la discussione si è tramutata in una feroce aggressione fisica, l’uomo ha colpito ripetutamente la fidanzata sbattendole la testa a terra finché non è morta. Nelle immagini dell’arresto riprese dai media, Christian viene scortato in manette dentro l’auto che lo condurrà in carcere, il giovane cerca di coprire il volto ma per un’istante lo lascia scoperto ed in quel momento emerge dal suo viso un ghigno.

Impostazioni privacy