Marco Mengoni, ecco con chi è fidanzato il cantante: i dettagli sul nuovo compagno

Marco mengoni compagno fidanzato
(Facebook)

La rivista Oggi pubblica alcune indiscrezioni sulla vita sentimentale di Marco Mengoni, il cantante avrebbe un compagno noto nel mondo dello spettacolo. 

Marco Mengoni sarebbe fidanzato con una persona nota nel mondo dello spettacolo. Ciò che si vociferava da qualche settimana sembra trovare conferma sulle ultime indiscrezioni circa la vita sentimentale del cantante di Viterbo. E dire che il popolare artista, che ha dopo spento le 30 candeline, ha sempre mantenuto uno strettissimo riserbo sulla sua sfera privata. Vuoi per non esporre chi gli è vicino ai riflettori dei media, vuoi anche perché non ha mai rivelato ufficialmente il proprio orientamento sessuale. In queste settimane, però, era stato visto più volte al fianco di un uomo anche se non ne è mai stata resa nota l’identità. Questa volta, però, spunta fuori qualche dettaglio in più che tiene già in ‘allerta’ i fan del cantante.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Marco Mengoni e la foto col fidanzato: ecco la verità

Marco Mengoni è fidanzato, i dettagli sul nuovo compagno: è un personaggio del mondo dello spettacolo

Secondo la rivista Oggi, Marco Mengoni sarebbe ufficialmente fidanzato con un uomo. Non più tanto misterioso, dato che le indiscrezioni parlano di un volto noto nel mondo dello spettacolo. Un dettaglio che spiegherebbe, probabilmente, anche il motivo delle ‘precauzioni’ prese dal cantante nelle settimane in cui è stato comunque pizzicato al fianco di questa persona. La rivista di gossip, in ogni caso, non rivela ulteriori dettagli sull’identità del compagno di Mengoni. Fatto sta che tra i due la complicità sarebbe stata totale. Almeno un paio di volte, nelle ultime settimane, sono stati visti a cena insieme in atteggiamenti che lasciavano pochi dubbi circa il tipo di rapporto che intercorre tra i due. In una circostanza, addirittura, il cantante avrebbe provato a camuffarsi in un supermercato per non farsi riconoscere. Operazione non riuscita, evidentemente. Chiaro che, adesso, la curiosità è tutta proiettata sull’identità del suo nuovo compagno di vita.

Impostazioni privacy