Juventus Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del venerdì sera della 27esima giornata è tra Juventus e Udinese: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus udinese streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di venerdì 8 marzo il match di Serie A tra Juventus e Udinese: i campioni d’Italia in carica continuano la loro marcia trionfale verso l’ottavo scudetto consecutivo, infilando un record dietro l’altro e affrontano oggi l’Udinese che è nelle retrovie della classifica del campionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, la Juventus si impose per due a zero con i gol di Rodrigo Bentancur e Cristiano Ronaldo. La partita di stasera allo Juventus Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Udinese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questa sera. Allegri ha deciso di lasciare al riposo Cristiano Ronaldo e di puntare su Kean, nell’Udinese molte le assenze importanti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. ALLENATORE: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Wilmot, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. ALLENATORE: Nicola.

Impostazioni privacy