Juventus Udinese streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del venerdì sera della 27esima giornata è tra Juventus e Udinese: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Si gioca alle 20.30 di venerdì 8 marzo il match di Serie A tra Juventus e Udinese: i campioni d’Italia in carica continuano la loro marcia trionfale verso l’ottavo scudetto consecutivo, infilando un record dietro l’altro e affrontano oggi l’Udinese che è nelle retrovie della classifica del campionato.

La partita di stasera allo Juventus Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come finì all’andata –>

Juventus Udinese: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. ALLENATORE: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Wilmot, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. ALLENATORE: Nicola.

Per saperne di più –> Juventus Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy