Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni della puntata dell’8 marzo

anticipazioni dell'8 marzo
(Screenshot)

Torna questa sera in onda su Sky Uno il talent show  più amato dagli telespettatori italiani, ‘Italia’s Got Talent: anticipazioni sulla puntata di oggi venerdì 8 marzo.

Dopo le prime 7 puntate di audizioni, servite per scremare i partecipanti e mandare avanti i talenti assoluti, oggi andrà in onda, in prima visione assoluta su Sky Uno e Tv8, la semifinale di ‘Italia’s Got Talent‘. A condurre il programma ci sarà come sempre l’effervescente Lodovica Comello, la quale avrà oggi anche un ruolo fondamentale nella competizione: la conduttrice avrà a disposizione il Golden Buzzer che le permetterà di salvare un concorrente a rischio eliminazione e portarlo in finale. A giudicare le prove ci saranno Frank Matano, Claudio Bisio, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, tra loro solo la Maionchi ha già utilizzato il golden buzzer, il che significa che altri tre concorrenti potranno essere mandati in finale in caso di indecisione durante le sfide.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia’s Got Talent: anticipazioni sulla semifinale di oggi venerdì 8 marzo

Sono 28 i concorrenti rimasti in gara che si sfideranno questa sera e settimana prossima per ottenere un posto nella finalissima del talent show più seguito e amato dagli italiani. In questa puntata assisteremo nuovamente alle coreografie spettacolari della Dangerous Crew che nella loro prima esibizione ci hanno portato all’interno del mondo creepy del capolavoro di Stephen King ‘It’. Al loro talento si contrapporrà quello di Gianluca Falletta, autore di un video in musica proiettato sul corpo di Federica Pellegrini che ha fatto piangere la campionessa olimpionica. Ci sarà anche spazio per i ballerini Yazdani e Olatidoje, per il cantante Lorenzo Tronconi e per la chitarrista Silvia Zaniboni. E ancora spazio per i virtuosismi fisici della crew de ‘Le edera’ e per quelli della contorsionista Nina Burri. Come avrete capito questa sera ce n’è per tutti i gusti, non resta che sedersi e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy