Giorgio Pasotti si confessa: “Vorrei altri figli, ma…”

“Un rapporto costruttivo”: così Giorgio Pasotti definisce il legame con la sua ex Nicoletta Romanoff. Ma oggi ha una nuova compagna e altri progetti…

C’eravamo tanto amati, ma ci vogliamo bene ancora. Si può riassumere così la confessione di Giorgio Pasotti nell’ospitata a Verissimo con Silvia Toffanin. L’attore protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” ha parlato per la prima volta del suo ruolo di padre e dei rapporti con l’ex compagna Nicoletta Romanoff. “La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio – ha confessato – . Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia”.

Il perché è presto detto. “Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre” ha spiegato Giorgio Pasotti. E un rapporto sereno con la propria ex è fondamentale da questo punto di vista. “Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare – sottolinea – . Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il sogno di una famiglia da Mulino Bianco

Silvia Toffanin gli ha poi domandato se abbia il desiderio di avere altri figli. “Oggi ho una nuova compagna – ha risposto l’attore – . Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più”. “Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista”, ha concluso Giorgio Pasotti. Già, una di quelle da “Mulino Bianco” di cui il Nostro, forse non a caso, è testimonial pubblicitario…

EDS

Impostazioni privacy