Ex Miss Universo morta a 20 anni: era in vacanza in Austria

Una modella olandese, l’ex Miss Universo Lotte van der Zee, è morta a 20 anni: era in vacanza in Austria con la sua famiglia.

Lotte van der Zee
Lotte van der Zee (Instagram)

Un ex Miss Universo è morta a soli 20 anni dopo aver subito un infarto. La modella olandese Lotte van der Zee si è sentita male improvvisamente mentre sciava in Austria con la sua famiglia, e ha passato due settimane in coma prima che il supporto che la teneva in vita fosse spento nella giornata di mercoledì. Su Instagram, i genitori di Lotte hanno detto che la giovane ha iniziato a sentirsi poco bene prima di avere un arresto cardiaco, la cui causa non è ancora chiara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultima battaglia di Lotte van der Zee e la scelta dei genitori

Dopo essere stata portata in ospedale a Westendorf, dove la famiglia stava sciando, Lotte è stata trasferita in un ospedale specializzato a Monaco di Baviera, dove è morta. La modella di nazionalità olandese aveva vinto nel 2017 l’ambita fascia di Miss Teen Universe. In un post, i suoi genitori hanno detto: “La nostra perla, il nostro tutto è morta mercoledì 6 marzo alle 22.47. È incredibilmente surreale che la nostra amata Lotte non ci sia più accanto. I nostri cuori sono veramente spezzati. Vorremmo ringraziarvi ancora tutti per i messaggi di supporto e di buon cuore”.

Dopo la vittoria al concorso di bellezza, Lotte van der Zee ha intrapreso una carriera di modella di successo ottenendo decine di migliaia di follower su Instagram. La madre della giovane, Eugenie, ha detto al quotidiano olandese De Limburger: “Ci avevano già detto che dovevamo prendere in considerazione il peggio, ma ti aggrappi alla speranza”. Quella speranza però è svanita col passare dei giorni, così i genitori della modella hanno deciso di donare gli organi, prima di far staccare definitivamente la spina.

https://www.instagram.com/p/ButAUg8FEpQ/

Impostazioni privacy