Anticipazioni DAZN streaming weekend 9-10 marzo 2019

Le anticipazioni della programmazione DAZN: tutto lo  streaming del weekend 9-10 marzo 2019, grande calcio ma non solo in arrivo.

DAZN
(screenshot video)

Un weekend intenso e pieno di eventi sportivi quello che sta per arrivare, trasmessi soltanto per gli abbonati a Dazn. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli eventi del weekend di Dazn

Calcio ma non solo nel weekend sportivo di Dazn: si parte infatti oggi 8 marzo con una scorpacciata di football americano e hockey su ghiaccio. Al via anche il Rally di Guanajuato, che si corre in Messico questo weekend, fino a domenica 10 marzo. In serata, attesa per la boxe: Daniele Scardina sfiderà il finlandese Kekalainen per la cintura internazionale IBF. Sempre in serata anticipo di calcio con Norwich City – Swansea City, il match di serie B tra Perugia ed Hellas Verona e Athletic Bilbao-Espanyol.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

La programmazione Dazn di sabato 9 marzo

Per i più mattinieri sabato 9 marzo alle 8.00 c’è il campionato giapponese con Cerezo Osaka-Sanfrecce Hiroshima, mentre l’attesa è tutta per la serie B alle ore 15.00: tra tutti spicca il derby di Puglia tra Lecce e Foggia, entrambe alla ricerca di punti in chiave play-off i salentini e salvezza i dauni. Alle 16.15 è la volta dell’Atletico Madrid, prossimo avversario della Juventus in Champions League, che affronta il Leganes, mentre alle 17.00 c’è Strasburgo-Lione: sono solo l’antipasto dei campionati spagnolo e francese che si giocano in serata. Sempre in serata, l’anticipo della serie A tra Chievo e Milan, a seguire Diletta Goal con Diletta Leotta. Chiude la giornata una grande notte di rugby e di boxe.

La programmazione Dazn di domenica 10 marzo

La giornata di domenica 10 si apre con il campionato giapponese, poi alle 12.00 l’appuntamento è con la Liga: si gioca Celta Vigo-Betis Siviglia. Alle 12.30, invece, la partita dell’ora di pranzo della serie A tra Bologna e Cagliari. Cremonese-Benevento e Ascoli-Livorno sono i due match delle 15.00 della serie B, mentre alla stessa ora per la serie A va in onda Sampdoria-Atalanta, sfida tra due provinciali che continuano a far sognare i propri tifosi. Sempre alle 15.00 appuntamento con molte partite dei campionati francese e spagnolo. Alle 18.45 appuntamento coi motori: si corre l’Indycar Series a St. Petersburg. Chiude la programmazione serale ancora il calcio con Valladolid-Real Madrid, Marsiglia-Nizza e per la serie B Salernitana -Crotone

Impostazioni privacy