Uomini e Donne, Marta Pasqualato: “Vi meritate chi vi prende per il c***”

"Vi meritate chi vi prende per il c***"
(Instagram)

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Marta Pasqualato si scagliata con veemenza contro tutti gli utenti Instagram che l’hanno attaccata per aver acquistato una pizza ad un senza tetto.

La notorietà social di Marta Pasqualato è cresciuta a dismisura dopo la partecipazione alla passata edizione di ‘Uomini e Donne’. L’avvenente corteggiatrice ha lottato per conquistare il cuore del tronista Nicolò e, sebbene fosse stata assalita per i sospetti che avesse una relazione parallela, alla fine del suo percorso era diventata la favorita del pubblico. La decisione di Nicolò di scegliere l’altra corteggiatrice (Virginia) aveva persino scatenato polemiche simili a quella che quest’anno abbiamo visto dopo il rifiuto di Andrea Dal Corso.

Forte di questa notorietà, Marta ha cominciato ad incrementare la propria attività social aggiungendo alle classiche foto promozionali di abiti, lingerie e costumi anche consigli per i follower, sessioni di esami universitari e serate tra amici. Nell’ultimo periodo, complice anche la relazione con Simone Stinà, la ragazza ha provato un esperimento: far scegliere ai follower quale sarebbe stata la prossima azione sua e di Simone. Proprio questo esperimento ha portato ad una bufera social quando la influencer ha chiesto ai fan se doveva comprare una pizza e mangiarla o destinarla ad un senza tetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Marta Pasqualato: “Vi meritate che vi prende per il c***” 

Gli utenti non hanno apprezzato che venisse messo in mezzo un povero senza tetto e che, inoltre, venisse lasciato agli umori dei follower la decisione di fare una buona azione, dunque sulle pagine di entrambi sono piovuti critiche e insulti. Marta non ha gradito l’attacco gratuito riservato a lei ed al fidanzato poiché riteneva di aver compiuto una buona azione (probabilmente convinta che la maggioranza delle persone avrebbe optato per quella) ed ha risposto in maniera dura a chi l’ha criticata: “Voi vi meritate le persone che vi fanno vedere la bella faccia, una vita che non vivono, cose che non fanno e che vi prendono per il culo! Questo vi meritate e questo avrete!”.

Impostazioni privacy