Home News Sport Roma, ufficiale: esonerato Eusebio Di Francesco

Roma, ufficiale: esonerato Eusebio Di Francesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23
CONDIVIDI

Crisi in casa Roma, ufficiale: esonerato Eusebio Di Francesco dopo l’eliminazione in Champions League col Porto, già pronto Claudio Ranieri.

Dopo la controversa eliminazione in Champions League col Porto, la Roma tira le somme di una stagione altalenante e a pagare è Eusebio Di Francesco, il tecnico dei giallorossi che è stato esonerato poco fa. All’allenatore non sono bastate le ‘giustificazioni’ legate a un rigore negato dalla VAR: le sconfitte nel derby con un netto 3 a 0 e quella di ieri sera sono state dunque determinanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eusebio Di Francesco esonerato: chi arriva al suo posto

Questo il comunicato della società giallorossa: “L’AS Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro”. Al posto di Eusebio Di Francesco dovrebbe tornare a sedere sulla panchina della Roma una vecchia conoscenza dei giallorossi, Claudio Ranieri, l’uomo che qualche anno fa sfiorò lo scudetto.

L’allenatore fresco di esonero dal Fulham infatti ha allenato la Roma tra il 2009 e il 2011. L’esonero di Di Francesco al termine di un vertice pomeridiano a Trigoria tra i dirigenti giallorossi e l’ormai ex allenatore. Presente anche Francesco Totti oltre a Baldissoni, Fienga e Monchi.