Riccardo Fogli smentito: ecco chi è l’uomo nella foto – VIDEO

Isola dei famosi, Riccardo Fogli smentito da uno scatto: ecco chi è l’uomo nella foto apparsa a luglio 2018 su Instagram, ha mentito?

https://youtu.be/jL9yOXxYttA

Nuovo capitolo della querelle, durante l‘Isola dei Famosi, tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. In attesa della ‘verità’ dell’ex paparazzo dei vip, che ha annunciato una conferenza stampa, il presunto amante, l’imprenditore Giampaolo Celli, ha rotto il silenzio su quanto accaduto, ma soprattutto c’è uno scatto che smentisce Riccardo Fogli che dice di non conoscerlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, Celli a luglio 2018 ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con la figlia piccola ma soprattutto con l’ex componente dei Pooh e con Roby Facchinetti. La foto è stata scattata ad Ariccia dopo un concerto della storica band. E Karin Trentini torna sulla vicenda e insiste con la sua verità: “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui. La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.

https://www.instagram.com/p/Blq16_oDVvq/

Impostazioni privacy