Napoli Salisburgo diretta streaming no Rojadirecta

Oggi l’andata degli ottavi di Europa League tra Napoli e Salisburgo: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

Napoli Salisburgo diretta streaming
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 7 marzo il match tra Napoli e Salisburgo valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La squadra partenopea, seconda forza del campionato italiano, parte favorita contro gli austriaci, ma questo tipo di partite riservano sempre molte sorprese.

Napoli Salisburgo: come vederla in streaming e in diretta tv

Il Napoli, dopo la sconfitta in casa con la Juventus, potrebbe anche puntare all’Europa League come obiettivo stagionale, visti anche i risultati in campionato e l’eliminazione da Coppa Italia e Champions League. Il match di questa sera tra Napoli e Salisburgo è disponibile Sky Sport Uno, Sky Calcio 252 e in chiaro su Tv8. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Salisburgo, le due squadre in campo: le formazioni

Carlo Ancelotti ha deciso: per la partita di questa sera escluso dall’11 titolare il capitano Lorenzo Insigne, al suo posto Dries Mertens.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Ongun, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Minamino, Dabbur. Allenatore: Rose

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

 

Impostazioni privacy