Luke Perry morto, l’addio commovente di Jason Priestley


Luke Perry morto, l’addio commovente di Jason Priestley. A pochi giorni dalla morte dell’attore di Beverly Hills 90210, Luke Perry, colpito da ictus, gli amici e i colleghi lasciano i loro commenti sui social. Il post commovente di Jason Priestley cita Amleto per dare l’ultimo saluto all’amico.

Luke Perry morto, l’ultimo saluto di Jason Priestley su Instagam commuove il web citando Amleto

Sono ancora senza parole gli ammiratori di Luke Perry che stanno piangendo in queste ore la sua prematura morte avvenuta nei giorni scorsi a causa di un ictus. A farsi strada sui social in questi momenti così dolori per la perdita dell’attore americano sono le parole di coloro che erano gli amici e i colleghi di Luke Perry, coloro i quali con l’attore avevano condiviso il lavoro sul set della fortunata serie Beverly Hills 90210. Primo fra tutti è stato Jason Priestley, che i telespettatori ricorderanno interpretare il ruolo di Brandon Walsh nella serie. Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram una fotografia nella quale è ritratto con l’amico e collega ai tempi del fortunato telefilm accanto ad una nella quale lo scatto li cattura in un momento recente. Le sue parole a corredo dell’immagine sono: “Mi ci sono voluti un paio di giorni per mettere a fuoco come scrivere queste righe … Luke Perry, mio caro amico per 29 anni, era una di quelle persone speciali che davvero si preoccupavano degli altri, che davvero ci tenevano. Non era solo una stella, era una luce incredibilmente brillante che si è spenta troppo presto ed è per questo che io, e molti altri, stiamo soffrendo così oggi. Se avete avuto la fortuna di conoscere Luke, o di incrociarlo sul vostro cammino, so che sarete addolorati come me. La candela che brucia più intensamente si spegnerà prima: e tu hai fatto così tanta luce, Luke. Buonanotte dolce principe”. Per poi aggiungere, direttamente citando Shakespeare che fa dire ad Orazio in Amleto, Atto V, scena II: “Good night, sweet prince. And flights of angels sing thee to thy rest!”, ovvero: “Addio, amato principe, i cori degli angeli t’invitino al tuo riposo!”.

Anche Tiffani Thiessen, Valerie Malone in Beverly Hills 90210, piange su Instagram la morte di Luke Perry

Anche Tiffani Thiessen, Valerie Malone nella serie televisiva, ha pubblicato una propria fotografa che la ritrae assieme a Luke Perry“Ho il cuore pesante”, ha scritto l’attrice. “Ho perduto un uomo conosciuto come partner di lavoro ma diventato rapidamente un amico. Mi ha accolto a braccia aperte quando sono arrivata sul set di 90210, il primissimo giorno: un giorno che non era affatto facile per me. Stavo entrando a far parte di una serie che di fatto era una famiglia, già unita da oltre 4 anni di lavoro insieme. Ma quest’uomo mi ha preso sotto la sua ala protettrice e mi ha fatto sentire a casa; mi ha fatto sentire come se appartenessi già a questa famiglia televisiva. Era sincero, dolce, caloroso, cortese, professionale e divertente da morire. E soprattutto era la definizione stessa di gentleman. Luke, hai lasciato un baratro profondo nel nostro mondo con la tua scomparsa, ma il Paradiso ha decisamente aggiunto un angelo alla sua schiera. #RIP #ScomparsoTroppoPresto”.
BC


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy