Isola dei Famosi: Riccardo Fogli conosce Giampaolo Celli?

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli conosce Giampaolo Celli?Nuovo capitolo del misterioso caso Riccardo Fogli, in queste ore è apparsa in rete una foto del cantante dei Pooh in compagnia di Giampaolo Celli, presunto amante della moglie Karin.

Da settimane ormai i giornali di gossip parlano del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. L’indiscrezione è stata avanzata per la prima volta sul ‘Corona Magazine’ ed ha generato uno scalpore mediatico senza precedenti. La voce, infatti, è stata alimentata dalle trasmissioni Mediaset. Il un primo momento a Pomeriggio 5 e a Domenica Live Barbara D’Urso ha invitato il presunto amante, l’imprenditore Giampaolo Celli, che ha smentito con decisione le illazioni.

La voce è diventata un vero e proprio affaire quando la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ ha deciso di ospitare Karin Trenitini, la quale è andata in Honduras per parlare con il marito e spiegargli che non c’era nulla di vero. Questo chiarimento in diretta ha portato un effetto domino con Corona che ha ribadito di avere le prove del tradimento sia sul suo magazine che in un messaggio destinato a Fogli e trasmesso in diretta nell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Caso Riccardo Fogli: spunta una foto insieme a Gianpaolo Celli

Negli ultimi giorni media e social hanno attaccato duramente Fabrizio Corona per i toni e le parole utilizzate nel messaggio al cantante di Pooh e Alessia Marcuzzi per aver deciso di mandare il messaggio in diretta, sfruttando il clamore che la vicenda stava suscitando. Ma tradimento o meno, c’è un aspetto che rende misteriosa la vicenda: Celli sostiene di conoscere Riccardo Fogli, mentre il cantante smentisce. Il naufrago lo ha ribadito anche durante l’ultima puntata, aggiungendo che uscito dal reality avranno modo di conoscersi. Eppure qualche ora fa è uscita una foto che li ritrae insieme nel backstage di un concerto, possibile che non se ne ricordi? In effetti se quella fosse l’unica occasione in cui hanno passato del tempo insieme, potrebbe essere più difficile per l’artista ricordare un fan con cui ha fatto una foto, ma alcuni aspetti della vicenda cominciano ad essere dubbi.

Impostazioni privacy