Irama-Giulia De Lellis: ecco il “terzo incomodo” che li ha fatti lasciare – VIDEO

La chiacchieratissima coppia sembrava avviata a una felice e duratura unione, e invece l’incantesimo si è rotto, complice l’arrivo di un “terzo incomodo” che ha un nome e un volto molto noti.   

Che Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati è ormai cosa nota. La chiacchieratissima coppia sembrava avviata a una felice e duratura unione, e invece l’incantesimo si è rotto. Ebbene, ora si sa anche perché. A rivelare la “notiziona” è il settimanale Spy, che nel numero in edicola da domani, venerdì 8 marzo, porta allo scoperto un dettaglio inedito, e molto importante, sulla rottura tra i due, comunicata ufficialmente dal cantante con un post su Instagram lo scorso 5 marzo.

La causa della rottura della relazione tra i due sarebbe l’arrivo di un “terzo incomodo” che ha già un nome e un volto, peraltro molto noti. Si tratta infatti della bellissima modella, nonché ex del tronista Andrea Zelletta, Victoria Stella Doritou. La sera prima dell’annuncio della fine della love story con Giulia, l’influencer si trovava a Parigi a cena nel lussuosissimo Hotel Costes proprio con Victoria. E il risvolto più interessante è che la De Lellis era all’oscuro di tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aspettando la risposta di Giulia

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – ha comunicato Irama -. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Giulia, invece, che faceva coppia con Irama dallo scorso novembre, non ha detto una parola a proposito dell’addio. Chissà se dopo quest’ultima rivelazione – che di sicuro non le ha fatto per niente piacere – uscirà allo scoperto e dirà come l’ha presa, magari approfittando dell’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. I suoi fan (e non solo) sono già in fremente attesa…

EDS

 

 

Impostazioni privacy