Eintracht Francoforte-Inter diretta streaming no Rojadirecta

Oggi l’andata degli ottavi di Europa League tra Eintracht Francoforte e Inter: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

Cagliari Inter
Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 7 marzo il match tra Eintracht Francoforte e Inter valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La qualificazione è estremamente in bilico tra le due squadre, con i nerazzurri che proveranno a rifarsi dopo la cocente delusione della sconfitta di venerdì sera a Cagliari.

Eintracht Francoforte-Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

Inoltre l’Inter potrebbe anche puntare all’Europa League come obiettivo stagionale, visti anche i risultati in campionato e l’eliminazione da Coppa Italia e Champions League. Il match di questo pomeriggio tra Eintracht Francoforte e Inter sarà visibile in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Eintracht Francoforte-Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Sono state effettuate le scelte definitive dei due allenatori, con Spalletti che oggi compie 60 anni e spera che la sua squadra gli faccia un bel regalo. L’avversario è ostico, essendo peraltro ancora imbattuto in Europa League.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Gelson Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. ALLENATORE: Hutter.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy